Roseanne – Sarah Chalke conferma che avrà scene con Lecy Goranson

Al Comic-Con, durante la visita dell’attrice Sarah Chalke e della crew di Roseanne a TVLine, Ausiello ha espresso la sua teoria che riguarda il misterioso personaggio che la Chalke potrebbe interpretare nel revival della ABC: sarà la moglie di D.J.! In realtà è una teoria disgustosa, con sfumature incestuose, sbagliata per essere vera in quanto, ricordiamo, la Chalke ha interpretato Becky a partire dalla sesta stagione. E a questa teoria l’attrice è rimasta attonita ed ha affermato che il suo personaggio avrà un legame importante con almeno un membro della famiglia Conner.

Sarà la Becky originale, interpretata da Lecy Goranson, a riprendere il ruolo durante gli otto episodi di Roseanne, lasciando così la Chalke ad assumere un nuovo personaggio che non è ancora stato rivelato. “Ho giurato di mantenere il segreto“, ha detto l’attrice, prima di rivelare che il suo alter ego condividerà alcune scene proprio con la Goranson!

Sono super emozionata di fare scene con lei“, ha affermato entusiasta la veterana di Scrubs. “Non avevamo mai avuto l’opportunità di frequentarci, se non durante il servizio fotografico della reunion di Roseanne.”

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Timeless – Non trova una nuova casa e in forse il film

Il futuro di Timeless si è fatto ancora più cupo, se riuscite a crederci. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *