Al Comic-Con, durante la visita dell’attrice Sarah Chalke e della crew di Roseanne a TVLine, Ausiello ha espresso la sua teoria che riguarda il misterioso personaggio che la Chalke potrebbe interpretare nel revival della ABC: sarà la moglie di D.J.! In realtà è una teoria disgustosa, con sfumature incestuose, sbagliata per essere vera in quanto, ricordiamo, la Chalke ha interpretato Becky a partire dalla sesta stagione. E a questa teoria l’attrice è rimasta attonita ed ha affermato che il suo personaggio avrà un legame importante con almeno un membro della famiglia Conner.
Sarà la Becky originale, interpretata da Lecy Goranson, a riprendere il ruolo durante gli otto episodi di Roseanne, lasciando così la Chalke ad assumere un nuovo personaggio che non è ancora stato rivelato. “Ho giurato di mantenere il segreto“, ha detto l’attrice, prima di rivelare che il suo alter ego condividerà alcune scene proprio con la Goranson!
“Sono super emozionata di fare scene con lei“, ha affermato entusiasta la veterana di Scrubs. “Non avevamo mai avuto l’opportunità di frequentarci, se non durante il servizio fotografico della reunion di Roseanne.”