Rosewood ritorna tra poche settimane, pronto per continuare a dare la caccia ai malavitosi di Miami – con un nuovo volto che creerà diversi problemi al dipartimento di polizia.
In esclusiva Zap2it mostra il poster della seconda stagione, in cui compaiono il Dottor Rosewood (Morris Chestnut) e la Detective Villa (Jaina Lee Ortiz) fianco a fianco, illuminati dall’infuocato tramonto rosso-violaceo della Florida.
Se ricordate, nel finale della prima stagione, Rosewood e Villa erano quasi pronti per uscire insieme in un appuntamento quando Rosewood ha lasciato la bomba che il defunto marito di Villa, Eddie, non è morto per cause naturali. Si è avuta la sensazione che i sentimenti di Rosewood nei confronti di Villa fossero talmente forti da non riuscire a fare un passo avanti con lei senza essere completamente onesto su Eddie, ma ciò ha fatto allontanare Villa che, almeno per adesso, non vuole avere nulla a che fare con Rosewood.
Il poster dà però un po’ di speranza agli shipper, perché non solo fa intuire che il buon dottore e la detective potrebbero lavorare di nuovo insieme, ma lei lo sta guardando con la coda dell’occhio con un’espressione sfacciata. Speriamo che non saranno separati per troppo tempo – ma ci potrebbe essere un altro ostacolo nel loro cammino.
Eddie Cibrian si unisce al cast della seconda stagione e sarà Aaron Slade, il nuovo membro del dipartimento che “sfiderà e complicherà la situazione già incasinata” tra Rosewood e Villa.
A partire dal 22 settembre vedremo come si svilupperanno gli eventi.
VORREI SAPERE SE VILLA E ROSEWOOD ALLA FINE SI LASCIANO
In realtà tra loro non c’è mai stata una vera e propria storia d’amore e mai lo sapremo cosa sarebbe potuto succedere, dato che ci hanno lasciato con un finale apertissimo e hanno cancellato la serie T__T