Rosewood – Che succederà tra Rosie e Villa?

Rosewoood

Rosewood ritorna tra poche settimane, pronto per continuare a dare la caccia ai malavitosi di Miami – con un nuovo volto che creerà diversi problemi al dipartimento di polizia.

In esclusiva Zap2it mostra il poster della seconda stagione, in cui compaiono il Dottor Rosewood (Morris Chestnut) e la Detective Villa (Jaina Lee Ortiz) fianco a fianco, illuminati dall’infuocato tramonto rosso-violaceo della Florida.

Se ricordate, nel finale della prima stagione, Rosewood e Villa erano quasi pronti per uscire insieme in un appuntamento quando Rosewood ha lasciato la bomba che il defunto marito di Villa, Eddie, non è morto per cause naturali. Si è avuta la sensazione che i sentimenti di Rosewood nei confronti di Villa fossero talmente forti da non riuscire a fare un passo avanti con lei senza essere completamente onesto su Eddie, ma ciò ha fatto allontanare Villa che, almeno per adesso, non vuole avere nulla a che fare con Rosewood.

Il poster dà però un po’ di speranza agli shipper, perché non solo fa intuire che il buon dottore e la detective potrebbero lavorare di nuovo insieme, ma lei lo sta guardando con la coda dell’occhio con un’espressione sfacciata. Speriamo che non saranno separati per troppo tempo – ma ci potrebbe essere un altro ostacolo nel loro cammino.

Eddie Cibrian si unisce al cast della seconda stagione e sarà Aaron Slade, il nuovo membro del dipartimento che “sfiderà e complicherà la situazione già incasinata” tra Rosewood e Villa.

A partire dal 22 settembre vedremo come si svilupperanno gli eventi.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

V-Wars – Ian Somerhalder nel nuovo show Netflix sui vampiri

A distanza di poco più di un anno dalla fine di The Vampire Diaries, Ian …

2 comments

  1. VORREI SAPERE SE VILLA E ROSEWOOD ALLA FINE SI LASCIANO

    • In realtà tra loro non c’è mai stata una vera e propria storia d’amore e mai lo sapremo cosa sarebbe potuto succedere, dato che ci hanno lasciato con un finale apertissimo e hanno cancellato la serie T__T

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close