Rosewood LeToya Luckett

Rosewood – Una nuova donna nella vita di Rosie

letoya-luckett

Il dottor Rosewood ha un appuntamento con il “destino”.

TVLine ha saputo che l’ex cantante delle Destiny’s Child LeToya Luckett, che adesso si è data alla carriera di attrice, si è unita alla seconda stagione di Rosewoood e sarà il nuovo interesse amoroso del patologo interpretato da Morris Chestnut. La Fox ha confermato l’ingaggio, ma si è rifiutata di fornire ulteriori dettagli sul ruolo. Sappiamo solo che il ruolo è ricorrente ed il nome del personaggio è Tawnya.

eddie-cibrianLa Luckett, precedentemente vista in BallersTreme della HBO e in Single Ladies di VH1, è la seconda grande aggiunta all’interno della seconda stagione di Rosewood dopo Eddie Cibrian che interpreterà il nuovo membro dell’East Miami Police, e sarà colui che sfiderà e complicherà la situazione già incasinata tra Rosewood e Villa (Jaina Lee Ortiz). Cibrian ha sostituito Brian Austin Green che, a metà riprese del primo episodio, ha bruscamente abbandonato la serie di comune accordo con i produttori, in quanto entrambe le parti si sono rese conto che il personaggio non era molto adatto all’attore.

Rosewood ritorna giovedì 22 settembre su Fox.

Fonte

Cosa ne pensate di questo nuovo acquisto? Ma soprattutto, come la penserà Villa?

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *