Roswell – La CW vorrebbe fare un reboot

Vorreste tornare a Roswell… di nuovo? Il canale americano The CW sta cercando di sviluppare un reboot della serie, il telefilm sugli alieni che andò in onda su The WB e UPN dal 1999 al 2002, lo ha riportato il sito Deadline. Questa versione della storia, ancora ambientata nella città da cui prende il nome, si concentrerà sulla realtà e sulle complicazioni del New Mexico per il fatto di essere uno stato di confine.

Ecco la descrizione ufficiale del reboot, secondo Deadline:

Dopo essere tornata nella città natale di Roswell in New Mexico, una trappola per turisti, con riluttanza la figlia di una coppia di immigrati clandestini scopre la scioccante verità sulla sua cotta da teenager che è ora un ufficiale di polizia: lui è un alieno che ha tenuto le sue abilità ultraterrene nascoste per tutta la sua vita. Lei protegge il suo segreto mentre i due tornano a conoscersi e cominciano ad investigare le origini di lui, ma quando un violento attacco e una copertura del governo puntano verso una maggiore presenza aliena sulla Terra, la politica e l’odio minacciano di esporre lui e distruggere la loro relazione.

Scritto e prodotto da Carina Adly Mackenzie, già produttrice di The Originals, il reboot verrà prodotto da Bender Brown Productions, Amblin Television e dalla Warner Bros. TV. Kevin Kelly Brown, che ha scritto la saga di libri Roswell High (inedita in Italia) su cui era basata la serie originale, sarà coinvolto anche nel nuovo progetto.

L’originale Roswell, ormai considerato un classico cult, è ricordato per aver lanciato le carriere di attori come: Shiri Appleby (UnREAL), Katherine Heigl (Grey’s Anatomy), Nick Wechsler (Revenge), Emilie de Ravin (Once Upon a Time) e Adam Rodriguez (CSI: Miami).

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere un reboot simile? Personalmente sono molto scettica, ci sono certe cose che a rifarle si perderà sempre nel confronto… Nel frattempo comunque facciamo questo giretto sul viale dei ricordi:


Fonte

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *