The Originals potrà anche essere finito, ma Riley Voelkel ha ottenuto un altro lavoro sempre alla The CW. L’attrice si è aggiunta al prossimo reboot del canale dedicato a Roswell, in un ruolo ricorrente, secondo quanto riportato da Entertainment Weekly.
La serie di questo reboot è stata ordinata a maggio, il canale The CW vuole proporre una reimmaginazione del popolare telefilm degli anni 2000 – ufficialmente intitolato Roswell, New Mexico – con protagonista Liz Ortecho (Jeanine Mason di Grey’s Anatomy), una stanca ricercatrice biomedica e figlia di immigrati senza documenti che scopre una scioccante verità sulla sua cotta da adolescente, Max: è un alieno!
Riley Voelkel è stata scritturata per interpretare Cameron, l’acuta partner di Max al dipartimento dello sceriffo che ha “la rara abilità di rompere la dura facciata da cowboy di Max.” Descritta come “frammentaria, sexy e alla buona,” Cameron è una persona difficile da innervosire ed è orgogliosa della sua mentalità realistica.
Sebbene il suo curriculum televisivo includa ruoli in The Newsroom e American Horror Story, Riley Voelkel è più conosciuta per il ruolo di Freya Mikaelson in The Originals, di cui è una dei protagonisti dal 2014. E non è l’unico volto conosciuto del canale The CW presente in Roswell, New Mexico! Troviamo anche Nathan Parsons sempre di The Originals nel ruolo di Max, il co-protagonista, e Michael Trevino di The Vampire Diaries sarà, invece, il nuovo Kyle Valenti, il figlio dello sceriffo.
Roswell, New Mexico – che arriva dalla penna dell’autrice di The Originals Carina Adly MacKenzie – debutterà a metà della prossima stagione. Per vedere il trailer del reboot cliccate qui.
Vi interessa come progetto? O pensate di rivolgere la vostra attenzione altrove? Scrivetecelo nei commenti!