La famiglia al completo ha supportato Ryan Reynolds giovedì!
L’attore che interpreta Deadpool è stato insignito della sua stella sulla Hollywood Walk of Fame e, quando ha fatto il suo discorso, ha ringraziato la moglie Blake Lively e le loro figlie, tutte lì pronte a posare per le foto con l’uomo del momento.
L’uscita dell’adorabile famiglia sulla Walk of Fame rappresenta la prima occasione in assoluto in cui sono stati fotografati tutti insieme ad un evento pubblico.
“Voglio ringraziare mia moglie, Blake, che è seduta proprio lì, che è tutto per me” ha detto Reynolds, aggiungendo anche qualche battuta.
“Sei la cosa migliore, la cosa migliore che mi sia mai capitata – seconda solo a questa stella… Rendi tutto migliore, tutto ciò che c’è nella mia vita assolutamente migliore. Mi hai reso il padre che ho sempre sognato di diventare, quando pensavo di poter essere solo lo zio divertente.”
Mentre l’attore ha ricevuto la sua stella sulla celebre Hollywood Boulevard a Los Angeles, Blake Lively e le loro figlie – James di 2 anni, e la secondogenita nata a settembre, della quale la coppia non ha ancora rivelato il nome – lo guardavano con orgoglio.
Dopo aver fatto il suo discorso, Reynolds ha posato per alcune foto, prima che Blake, James e la più piccola si unissero a lui sul tappeto rosso.