Due volti noti di Chilling Adventures of Sabrina stanno per fare di Netflix la loro casa permanente.
Gavin Leatherwood, che interpreta Nick, stregone che ha conquistato il cuore della protagonista, e Lachlan Watson, il fidato migliore amico di Sabrina Theo, sono stati promossi a series regular nella terza e quarta parte della serie. Entrambi hanno affrontato un importante percorso di crescita personale nella seconda parte, che ha debuttato lo scorso aprile: infatti, Nick è prima diventato il fidanzato ufficiale della giovane Spellman e poi si è sacrificato per evitare che il Dark Lord provocasse la fine dei giorni; Theo ha invece pubblicamente affermato la propria identità sessuale, assumendo un nome e delle sembianze che sente più sue.
Il season finale ha visto Sabrina invitare i suoi amici mortali, inclusi Harvey e Roz, a compiere un viaggio infernale: “andiamo all’Inferno e riprendiamoci il mio ragazzo“, queste le parole della giovane strega. La data di rilascio della terza e quarte parte non è ancora stata divulgata, mentre le riprese sono al momento in corso a Vancouver.
Siete contenti della promozione a series regular per Leatherwood e Watson? Cosa sperate per il futuro di Chilling Adventures of Sabrina? Diteci la vostra nei commenti!