The Sackett Sisters – Cancellato prima dell’inizio

La NBC ha definitivamente cancellato The Sackett Sisters.

Un portavoce conferma che il network ha deciso di non procedere con il pilot della comedy prodotta da Tina Fey, che avrebbe visto come protagoniste Casey Wilson (Happy Endings) e Busy Philipps (Cougar Town), come due sorelle agli antipodi.

Sackett Sisters non faceva parte della programmazione 2017-18 della rete NBC annunciata a metà Maggio, ma il presidente del network, Robert Greenblatt, aveva detto che avrebbero tenuto in considerazione la comedy. Ora non più.

Il progetto in singola telecamera — scritto da Luke Del Tredici, ex responsabile di 30 Rock — era incentrato su due sorelle che più diverse non potevano essere, Sutton e Maddy, riunitesi dopo aver effettuato un atto pubblico di eroismo ed essere state costrette a subirne insieme le conseguenze. Mentre Maddy era la personificazione del fallimento della famiglia (in pratica un disastro), Sutton avrebbe fatto di tutto per evitarla.

La Philipps non si è, però, data per vinta per la cancellazione delle Sackett, anzi, Mercoledì, su Instagram, ha postato una foto di lei e Wilson, insieme all’hashtag #NeverGoingtoSackett e alla frase “Ragazzi, io e Casey Rose Wilson abbiamo appena pranzato insieme e discusso sul da farsi e su come potremmo comunque partecipare ad una serie insieme.”
Insomma, non tutto è perduto! La NBC avrà pur infranto tanti cuori, ma di sicuro ne ha uniti due.

About Federica.1991

Check Also

Sense8 – Iniziate le riprese della puntata finale

I “Sensates” si sono rimessi a lavoro! E’ iniziata ufficialmente la produzione del finale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close