Safe – Michael C. Hall nella nuova serie Netflix

Hall

Sono passati quasi 4 anni da quando Michael C. Hall ha terminato con Dexter, e adesso ha ottenuto un nuovo ruolo in Safe, il prossimo thriller di Netflix dall’autore di gialli Harlan Coben.

Hall interpreterà Tom, un vedovo che sta crescendo due figlie adolescenti in un quartiere residenziale. Una sera, una delle due ragazze esce di nascosto per andare ad una festa, successivamente avviene un omicidio e qualcuno sparisce, e presto vengono a galla alcuni segreti.

Danny Brocklehurst (Shameless) scriverà la serie e sarà produttore esecutivo insieme a Coben. La produzione è affidata a Studiocanal’s RED e Netflix avrà i diritti di streaming fuori dalla Francia, mentre la Studiocanal si occuperà della distribuzione francese.

Safe, che sarà divisa in otto episodi, è attualmente in produzione e la première è prevista per il 2018.

Dal finale di Dexter del 2013, Hall ha dato voce a diversi personaggi dei cartoni animati in serie come Justice League e Star vs. the Forces of Evil. Safe segnerà il suo ritorno nelle serie TV.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

The Assassination of Gianni Versace – Il primo teaser

Il nostro primo sguardo al nuovo capitolo di American Crime Story: The Assassination of Gianni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *