Potete pensare di conoscere Salem, ma fidatevi delle parole del produttore esecutivo Adam Simon: “Non conoscete Salem“.
In un video che cattura l’occhio, rilasciato dalla WGN America, l’altro produttore esecutivo Brannon Braga promette che la terza stagione – il cui debutto è previsto per il 2 novembre – sarà “selvaggia ed imprevedibile come le prime due“. Tuttavia, considerando che il Diavolo cammina sulla Terra ed abita il corpo del figlio di Mary e John, le probabilità sono più alte che mai. Aggiunge Braga: “l’unica persona che può distruggere il ragazzo è sua madre, ma all’inizio della stagione lei è ovviamente morta“. Ulteriori complicazioni deriveranno dall’aggiunta al cast di Marilyn Manson nei panni di Thomas Dinley, che la rockstar descrive come “a metà fra un hairstyle davvero pessimo e qualcuno che fa a pezzi le persone per il puro gusto di farlo“.
Nel video vediamo anche Shane West promettere che il John di questa stagione sarà “completamente diverso“, Ashley Madekwe prospettare il futuro di Tituba e Tazmin Merchant parlare della differenza fondamentale fra la sua Anne e Mary Sibley.
Date un’occhiata al video e diteci quali sono le vostre aspettative nei confronti della terza stagione! Anche voi non vedete l’ora che cominci? Chissà se riuscirà di nuovo a stregarci…