Salvation sta arrivando!
La trama di questa serie potrebbe ricordare quella di un film apocalittico, ma in realtà è una serie lanciata dalla CBS: un milionario laureato alla MIT cerca di fermare, insieme al governo, la corsa inarrestabile di un asteroide contro la Terra, prevista tra 6 mesi. Oltre al trailer, EW ha pubblicato in anteprima i primi “esplosivi” 15 minuti della serie.
Dopo che le ricerche effettuate hanno portato a dei risultati allarmanti, e dopo la scomparsa del suo professore, Liam Cole (Charlie Rowe, Red Band Society) si affretta a condividere le notizie con il magnate della tecnologia Darius Tanz (Santiago Cabrera, Heroes). “Signore, mi chiamo Liam Cole, sono uno studente della MIT”, inizia il ragazzo, prima di continuare con una svolta inaspettata alla sua introduzione. “Tra 186 giorni, un asteroide si schianterà contro la Terra e moriremo tutti.”
Nella serie saranno presenti anche Jennifer Finnigan (Tyrant), Ian Anthony Dale (Hawaii 5-0), Jacqueline Byers (Roadies), Shazi Raja (High Maintenance), e Rachel Drance.
Salvation andrà in onda il Mercoledì sulla CBS.