Sarah Hyland e Dominic Sherwood si sono lasciati dopo 2 anni e mezzo di relazione.
Entertainment Tonight ha riferito che i due hanno deciso di rimanere amici, dopo che la relazione aveva ‘semplicemente fatto il suo corso’.
I due ex fidanzati hanno recitato insieme nel film del 2014 Vampire Academy, e confermano che, a marzo dell’anno successivo, erano ancora insieme.
Le cose sembrava andassero a meraviglia, quando la star di Modern Family ha postato su Instagram una foto di augurio per il secondo anniversario di amore tra i due.
Poco successivamente all’episodio, Sherwood ha confessato ad ET: “Sarah mi fa voler voglia di essere una migliore versione di me stessa… è questo ciò che più amo di lei. Mi dà l’ispirazione per essere la miglior versione di me stesso.“
Eppure, secondo il sito, è da maggio che lei non posta nulla su di lui, mentre lui non posta nulla su di lei da aprile.
L’ultimo post di lei riferito a lui: un riconoscimento alla serie Shadowhunters, in cui Dominic è protagonista, e lei guest star.
“Che.Settimana.Fantastica. Congratulazioni #shadowfam per aver terminato le riprese della seconda stagione! Non vedo l’ora che arrivi la terza! #shadowhunters“, ha scritto all’epoca su Instagram.
L’ultimo post di lui riferito a lei: ad aprile, Dominic ha postato una foto di Sarah nei panni di Lisa Houseman, protagonista dello sfortunato remake di Dirty Dancing.
“Preparatevi a vederlo, il 24 Maggio sulla ABC!! Troppo fiero di te! Hai pure imparato a suonare l’ukulele” ha commentato l’attore 27enne sotto la foto.
La vita romantica di Sarah potrà anche aver subito un contrattempo, ma lo stesso non si può dire per la sua vita professionale, che va sempre meglio.
Il mese scorso, l’attrice ha rivelato di aver ricevuto un ‘consistente aumento’, dopo aver firmato per la nona e decima stagione di Modern Family.