Sarah Paulson sarà l’infermiera Ratcher in una serie Netflix

Sarah Paulson

Sarah Paulson vestirà i panni della cattiva infermiera Ratcher di Qualcuno volò sul nido del cuculo in una serie di Netflix, prequel del film, che appunto s’intitolerà Ratcher.
A quanto pare, Netflix ha già ordinato due stagioni, per un totale di 18 episodi, con Ryan Murphy che sarà produttore esecutivo insieme a Michael Douglas, che nel 1975 aveva prodotto il film.

Ratched sarà ambientato nel 1947 e la Paulson interpreterà una versione più giovane della Ratched mentre passa dall’essere un’infermiera alle prime armi a cattiva in piena regola. Louise Fletcher aveva vinto l’Oscar come miglior attrice nel 1975 proprio per questo ruolo. Nel film era presente anche Jack Nicholson che interpretava il paziente malato mentale R.P. McMurphy.

Murphy dirigerà il primo episodio di Ratched, mentre Evan Romansky scriverà il copione. Questo progetto segna un’ulteriore collaborazione tra Murphy e la Paulson, che di recente si è aggiunta al cast di American Crime Story: Katrina in cui interpreterà la dottoressa di New Orleans Anna Pou.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Grey’s Anatomy – 8 propositi per la quattordicesima stagione

Considerando che la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy è stata caratterizzata dall’assenza di Callie, l’estraneazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close