Scandal – Possiamo fidarci di Elise?

Jake (Scott Foley) è determinato a scoprire chi c’è dietro a Lazarus One, ma sembra non aver preso in considerazione l’idea che il responsabile potrebbe essere proprio di fronte ai suoi occhi o meglio… nel suo letto!

Elise (Mia Maestro), la sua “presunta morta” moglie, è riuscita a tornare tra le braccia di Jake dopo essere stata ferita durante una missione a Parigi due settimane fa. Ma se si fosse ferita da sola? Il video della sorveglianza era disturbato durante lo scontro, ed Elise potrebbe essere benissimo il numero due di Rowan (Joe Morton) ora che lui è dietro le sbarre.

Se ha fatto tutto questo, ovvero si è sparata da sola al braccio ed è tornata nella vita di Jake facendo finta di non sapere niente, è una stronza di prima categoria!” dice Foley “Meriterebbe di essere a capo dell’organizzazione. Possiamo fidarci di lei? E’ una bella domanda, e mi fa pensare… Se Jake la credeva morta, forse non vuol dire che anche lei credeva che lui fosse morto, e allora perché non lo ha contattato? Forse è davvero nel B613 e forse non ci si può fidare di lei. Il fatto che Charlie non sappia chi è, ma ha comunque dei contatti con lei mi fa pensare che sia nel B613 o in qualche altra organizzazione segreta; quindi si, Elise e Rowan potrebbero benissimo aver lavorato insieme o forse lo stanno ancora facendo. Forse è stato proprio Rowan a dirgli di non contattare Jake.

Dopo aver chiarito che bisogna far attenzione ad Elise, Foley ci assicura di poter escludere Jake dalla lista dei sospettati: “Non credo che ci sia Jake dietro a Lazarus. Per quello che so, la reazione che ha avuto dopo aver visto il video è genuina, sta davvero cercando di scoprire chi è il responsabile.

FONTE

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)