Scream – Keke Palmer sarà la protagonista del reboot

Keke Palmer, già nota ai più per il suo ruolo nello show Fox Scream Queens, nel quale è comparsa per entrambe le stagioni, sarà la protagonista del reboot di Scream avviato da MTV.

L’attrice interpreterà Kim, un’attivista sociale con “zero pazienza per gli idioti sofferenti” (specialmente se quegli stessi idioti cercano di uccidere lei ed i suoi amici). La sua non è l’ultima aggiunta al cast, che ad oggi include anche RJ Cyler (Power Rangers) nei panni di Deion Elliot, una star del football il cui sordido passato torna a tormentare lui ed i suoi amici; Giorgia Whigham (13 Reasons Why) sarà Beth, una goth girl amante dei film horror; Jessica Sula (Recovery Road) sarà la nuova arrivata Liv, che intraprende presto una relazione con Deion; e Giullian Yao Gioiello (Julie’s Greenroom) sarà Manny, studente intelligente ed apertamente gay.

La premiére di questa inusuale terza stagione di Scream non ha ancora una data di debutto, ma la scelta del canale di concludere (o meglio, non concludere) la storia di Emma e dei suoi amici in questa maniera improvvisa ha suscitato non poche polemiche. Riusciranno Keke Palmer e gli altri ad appassionare il pubblico allo stesso modo? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Studentessa di Giurisprudenza, per descrivermi basta dire che il mio modello di donna è da sempre Buffy. Top 5 telefilmica: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

Designated Survivor – In arrivo la First Suocera!

Tom Kirkman (interpretato da Kiefer Sutherland) deve fare molta attenzione perché la First Suocera sta …

One comment

  1. Sono curioso di rivedere Jessica Sula ad anni dalle fine di “Skins”: io ero uno dei pochi a cui era piaciuta la terza generazione, e il personaggio migliore era proprio quello interpretato da lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close