Scream – Novità sul discusso reboot dello show

Scream sarà molto diverso da come lo ricordavamo quando tornerà per la sua terza stagione.

Assieme ad un nuovo cast e ad una nuova storyline, MTV ha annunciato che Brett Matthews (The Vampire Diaries, Supernatural) sarà il nuovo showrunner della serie. Queen Latifah, Shakim Conpere e Yaneley Arty ne saranno invece produttori esecutivi per la Flavor Unit Entertainment.

Se in un primo momento il network aveva previsto di riportare sullo schermo il vecchio cast per una terza stagione più breve, è ora certo che il capitolo conclusivo (seppur pieno di questioni irrisolte) per Emma & Co. sia stato lo speciale di Halloween.

La Dimension TV di Harvey e Bob Weinstein rimarrà produttrice della serie insieme a Tony DiSanto, Liz Gateley, Marianne Maddalena e Cathy Konrad.

Che ne pensate di questa coraggiosa scelta di MTV? La ritenete sensata? Ditecelo nei commenti!

Fonte

About Clizia Germinario

Grande appassionata di cinema, serie tv e cucina, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dei telefilm a fine anni ’90, ma ne sono diventata addicted solo diversi anni dopo. Non ho un genere preferito, pur avendo una spiccata predilezione per gli show (come i film, del resto!) che parlano di vampiri e licantropi o, più in generale, di soprannaturale: non per niente il mio serial preferito è l’ineguagliato “Buffy the Vampire Slayer”.

Check Also

Stranger Things – Ecco alcune pagine degli script della 2^ stagione

Senz’ombra di dubbio uno dei ritorni più attesi dell’autunno è proprio quello di Stranger Things, …

One comment

  1. No, non è una scelta sensata.

    Pur con tutti i suoi difetti, era una serie che mi piaceva. E mi ero affezionato al vecchio cast.

    Se il problema erano i bassi ascolti, non credo che questo “riavvio” risolverà la cosa: anzi, rischiano di perdere anche lo zoccolo duro che avevano.

    Comunque, la seguirò: mai giudicare prima di vedere :)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close