Come abbiamo già annunciato, la terza stagione di Scream sarà un reboot, il che vuol dire che dovremo dire addio ai personaggi ed attori visti finora e che la storyline non avrà conclusione, ma rimarrà col finale datoci con lo speciale dello scorso Halloween.
Dopo l’annuncio dei primi nomi del nuovo team creativo, showrunner incluso, MTV ha cominciato a far trapelare qualche indiscrezione in più, sebbene ciò non sia stato sufficiente per placare le ire dei fan, sgomenti dinanzi a questa scelta (i commenti sulla pagina facebook del canale parlano da sé). Ecco i primi personaggi:
- Dion, un giocatore di football estremamente talentuoso, in procinto di vincere una borsa di studio per il college, almeno finché il killer mascherato non comincia ad usare i suoi più oscuri segreti contro di lui, sconvolgendogli la vita e facendogli dubitare della sua sanità mentale;
- Liv, la fidanzata cheerleader di Dion, tanto bella quanto intelligente. Sempre disposta a dare una mano, anche se spesso le sue buone intenzioni la mettono in difficoltà;
- Kym, la ribelle del gruppo, sempre pronta a dire quello che tutti si limitano a pensare. E’ organizzata e protettiva, due qualità che le torneranno utili quando il killer comincerà a prendere di mira i suoi amici;
- Beth, un po’ diversa dagli altri suoi colleghi dell’ultimo anno, si veste in stile goth ed ha degli interessi vagamente morbosi. E’ un’enciclopedia ambulante di cose horror.
- Infine c’è il fratellastro di Dion, Jamal. Anche se va in giro con gente tosta, ha un grande cuore ed è assolutamente fedele a Dion.
Si noti, infine, che MTV ci ha tenuto a precisare che sia Dion che Jamal saranno di colore e che stanno cercando gente di altre nazionalità per gli altri ruoli.
Che ne pensate di questo nuovo gruppetto di Scream?
La più interessante sembra Beth.