Cathy Munsch miracolosa? È questo che ci porta a pensare l’ultimo promo della seconda stagione di Scream Queens, visto che il personaggio di Jamie Lee Curtis invita una persona nel suo ospedale, “dove gli incurabili ottengono una cura.”
Non siamo del tutto sicuri su cosa voglia curare la Munsch, ma se i suoi pazienti sono abbastanza fortunati, non saranno affidati alle cure del personaggio di John Stamos, il dottor Brock Holt. (Di certo è un belvedere, ma non riesce nemmeno a finire di dare un consulto medico senza controllare gli SMS sul telefono.)
In questo promo notiamo anche l’entusiasmo (ovvero l’orrore) della riunione di Zayday con le Chanels, oltre ad un pezzetto di dialogo molto poco rassicurante del personaggio di Taylor Lautner, il dottor Cassidy Cascade: “Tutti sclerano quando vengono portati qui su una sedia a rotelle.” (Per un buon motivo!)
Scream Queens ricomincerà martedì 20 Settembre con la sua seconda stagione, in America; Fox Italia non ha ancora comunicato una data per la messa in onda italiana. Intanto per ingannare l’attesa godiamoci un po’ di foto in esclusiva.