I fan di Scrubs non potranno che gioire dinanzi alla più grande reunion del cast mai avvenuta sinora.
Infatti, sebbene i due migliori amici Zach Braff e Donald Faison si siano più volte incontrati privatamente negli anni, l’incontro pubblico avvenuto quest’anno al Vulture Festival a Los Angeles rappresenta una novità assoluta dal lontano 2010, anno in cui Scrubs ha definitivamente chiuso i battenti con la nona stagione. Gli ospiti includevano Braff (J.D.), Faison (Turk), Sarah Chalke (Elliott), John C. McGinley (Dr. Perry Cox), Ken Jenkins (Dr. Bob Kelso), Neil Flynn (Janitor), Judy Reyes (Carla) e Christa Miller (Jordan), oltre al creatore della serie Bill Lawrence.
E quali sono le possibilità di un reboot di Scrubs? Lawrence ha rilasciato la seguente dichiarazione durante un panel: “Farei di tutto per lavorare non solo con questo gruppo, ma con l’intera crew…è stato il periodo migliore della mia vita. Semmai dovessimo farlo, faremmo un cortometraggio o qualcosa di simile. Il problema per me è che vorrei vedere dove sono finiti tutti quanti, a che punto sono i rispettivi matrimoni“.
Durante il Late Night With James Corden, Braff ha aggiunto che sembra che “tutti vogliano” una reunion della serie. “Forse se fosse un film per la televisione o qualcosa del genere in una qualche forma, allora sarei interessato. Sono ancora il migliore amico di Donald Faison“, ha specificato l’attore.
Voi vorreste rivedere Scrubs sul piccolo schermo? Diteci la vostra nei commenti!
uno scrubs dei primi anni certamente 🙂