È difficile da credere, ma sono passati quasi otto anni da quando Scrubs non va più in onda. Questo chiaramente significa che è tempo di iniziare a pensare ad un potenziale revival, perché la TV ultimamente parla solo di questo, un sacco di show amatissimi un tempo che sono rivitalizzati per nuovi e vecchi telespettatori. La buona notizia per i fan di Scrubs è che l’attore protagonista, Zach Braff, è pronto e disponibile a tornare a vestire i panni di JD, almeno in un formato limitato.
“Non penso che potremmo fare una cosa tipo una serie televisiva tradizionale, ma credo che sogniamo l’idea di fare tipo un film per la televisione. È un qualcosa che sembra più realistico,” ha dichiarato Braff a TvGuide mentre promuoveva la sua ultima fatica: la serie tv Alex,Inc. al tour invernale dei Television Critics Association.
“Poiché tutti noi siamo sparsi qua e là… non credo che vorremmo fare un vero e proprio revival dello show, ma penso che sarebbe più fattibile e realistico fare come hanno fatto per Psych, un film di due ore per la televisione. Penso sia qualcosa che potremmo fare tutti. Voglio dire, io lo farei.”
La co-star di Braff, Sarah Chalke, che sarà presto in tv nell’attesissimo revival della ABC, Roseanne, ha commentato che anche lei sarebbe pronta a prendere parte ad un revival per Scrubs. “Farei un film reunion per Scrubs? Diamine sì, subito!” ha affermato. “Era un lavoro grandioso. Ci sentiamo e usciamo ancora insieme, mi piacerebbe tanto.“
Quindi fan di Scrubs sapete cosa significa tutto questo. Incrociate le dita, iniziate un bel rewatch e forse riusciremo a far diventare tutto questo realtà! Vi piacerebbe?