La rivoluzione arriverà sui nostri schermi…venerdì 15 novembre.
Durante il panel di venerdì di The Man in the High Castle, al San Diego Comic-Con 2019, è stata annunciata la data di debutto della quarta -ed ultima- stagione dello show di punta di Amazon Prime Video.
La logline ufficiale dello show recita : “La stagione finale sarà…scossa da guerra e rivoluzione. La Resistenza diventerà una ribellione esplosiva, guidata dalla visione personale di Juliana Crain per un mondo migliore.
E, in più, vedremo emergere un nuovo gruppo insurrezionalista Nero a dare man forte per combattere il Nazismo e l’imperialismo“.
“Con l’Impero che cigola, l’Ispettore Capo Takeshi Kido si troverà ad affrontare il conflitto tra il dovere di patria e i suoi legami familiari” continua. “Intanto, il Reichsmarschall John Smith sarà trascinato verso il portale che i Nazisti hanno costruito come accesso ad un altro universo, e verso l’allettante possibilità di percorrere una strada mai battuta.”
Affascinante, vero? Durante il panel di The Man in the High Castle è stata anche svelata la prima scena della quarta stagione, in cui Juliana sembra essere stata letteralmente proiettata in un’altra dimensione, per arrivare al faccia a faccia con l’ultima persona che avrebbe mai voluto incontrare.
Per visualizzare la scena d’apertura, cliccate sul video iniziale e commentate con le vostre impressioni. Contenti o dispiaciuti che la serie finisca dopo solo 4 stagioni?
Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su The Man in the High Castle, e sul San Diego Comic-Con 2019!
fonte: TVLine