E’ bello vedere tutto il cast di The 100 sorridenti e smaglianti al panel che si è tenuto ieri a San Diego. Oltre agli attori Eliza Taylor, Henry Ian Cusick, Marie Avgeropoulos, Lindsey Morgan, Christopher Larkin e Richard Harmon, era presente naturalmente il produttore Jason Rothenberg.
Il video qui sopra presentato al panel mostra un recap con la voce di Clarke che riassume quello che è successo nelle scorse stagioni fino agli ultimi secondi dove si vede una parte inedita con una tempesta che distrugge completamente Polis, mostrandoci una nuova minaccia che sembra impossibile da fermare.
Ma ecco a voi le novità principali che sono state dette durante il panel in vista della quarta stagione
- Riguardo la scena inedita del trailer, Rothenberg ha dichiarato che è un assaggio di cosa potrebbe succedere ma che avverrà verso la fine della stagione. La stessa Terra si ribellerà e sarà un nemico imbattibile, tanto da chiedersi non come batterla ma come sopravvivere a tutto questo?
- Eliza Clarke afferma che sarà interessante vedere come reagiranno le persone. Lei cercherà di fare di tutto per salvarli di nuovo e molti lotteranno al suo fianco, mentre altri invece vorranno passare sereni gli ultimi loro mesi di vita sulla Terra.
- Scopriremo all’inizio della quarta stagione di The 100, chi sarà il nuovo leader.
- Henry Ian Cusik ha dichiarato che Kane è un personaggio molto pragmatico e probabilmente cercherà di imporsi di nuovo come leader, per riunire di nuovo tutti.
- Marie Avgeropoulos ha detto che Octavia prenderà una piega piuttosto dark in questa stagione, per tutto quello che ha passato fino ad ora. A inizio stagione sarà impegnata a salvare Indra.
- Lindsay Morgan ha paragonato il suo personaggio come A.L.I.E. e dice che vedremo la sua versione 2.0. Vedremo una totale evoluzione del suo personaggio, dopo che ha toccato e raschiato il fondo nella scorsa stagione.
- Richard Harmon è seriamente contento del fatto che ci sono grandi possibilità che Murphy possa trovare il suo happy ending (voglio crederci).
- Due personaggi sono stati promossi a regular per la quarta stagione: sono Zach McGowan che interpreta il principe Roan e Adina Porter che interpreta Indra (se guardate Black Sails dovreste essere felici almeno la metà di me a questa notizia su McGowan). Naturalmente non vedremo più Heda aka Lexa. Pero Jason ha affermato che la Fiamma sarà ancora una componente importante in questa stagione.
- Clarke avrà molto potere questa stagione, perché gli sara riconosciuto da Kane e Abby, perché è innegabile che li abbia salvati di nuovo. Essendo ancora una ragazza giovane è probabile che possa avere qualche altra storia in futuro con qualcuno. Rothenberg ha dichiarato che Lexa e Clarke erano anime gemelle e che ci vorrà ancora tempo prima che si rimetta in campo. Lexa amava Clarke e in questo momento vorrebbe solo la sua felicità e vorrebbe vederla contenta e innamorata. Alla domanda “Bellarke” Eliza ha detto che le piace moltissimo lavorare con Bob Morley ma che tra i due personaggi difficilmente ci sarà qualcosa. Sono un’ottima squadra e niente di più. (ma la vita riserva sempre sorprese)
- Questa probabilmente è la più divertente. E’ stato svelato una sorta di finale alternativo. A fine puntata, Jasper, dopo essere uscito dalla City of Light, si sarebbe dovuto suicidare davanti a Raven e Monty, sparandosi un colpo in testa. Scena che è stata tolta naturalmente perché forse ritenuta troppo tetra. Sinceramente per il comportamento di Jasper per tutta la stagione sarebbe stato anche plausibile, però ora sul momento penso che se fosse successo ci sarei rimasto male per anni, come quelle cose che ogni tanto ci pensi e stai a fissare il vuoto.
E’ stato davvero un panel interessante, come ultima cosa le riprese della stagione inizieranno tra pochi giorni, ma la naturalmente la quarta stagione di The 100 sarà sempre disponibile il prossimo anno.
Per ogni info su questo fantastico show vi invito a passare dalla pagina di The 100 Italia.
Fonte: TvLine