Michael Ausiello come al solito si sta proprio immergendo nell’atmosfera Comic Con e, grazie alla sua popolarità, riesce ad avere un buon numero di interviste con tantissime persone del mondo dello spettacolo americano. Questa volta tocca a Kristen Bell parlare con il giornalista. Nel video che potete vedere qui sopra, la solare attrice parla principalmente della sua nuova comedy, creata da Mike Schur, The Good Place, che andrà in onda a partire da settembre su NBC.
Questa nuova comedy si concentrerà su una ragazza molto cattiva, che a causa di un errore, finisce lassù, dopo essere morta in modo mortificante, e una volta accortisi dell’errore, il Paradiso cerca di trovarlo per correggerlo e quindi la nostra eroina cerca in tutti i modi di capire come guadagnarsi il suo posto in “The Good Place”.
Kristen Bell spiega un interessante e divertente sistema a punti per quelli che vivono sulla Terra su cui gira intorno The Good Place, e inoltre condivide la sua reazione stupefatta alla scoperta che niente meno che Ted Danson sarà l’architetto della destinazione al Paradiso del suo personaggio.
E quando si parla di Kristen Bell non si può non parlare del suo personaggio più famoso! Quindi ci sono delle notizie anche per tutti i Marshmellow lì fuori, sembra che Veronica Mars potrebbe ottenere un revival in stile miniserie, simile a quello che tutti stiamo aspettando per le Gilmore Girls! L’attrice infatti ha detto che lei e il creatore della serie sono ancora molto interessati al mondo di Veronica e vorrebbero che qualche piattaforma (televisiva o di streaming) questa volta si prendesse l’onere di produrre una miniserie, 6/8 puntate per continuare a raccontare le avventure della famosa investigatrice. Questo naturalmente dovrebbe incastrarsi con gli impegni di tutto il cast coinvolto e del creatore Rob Thomas. Insomma non ci resta che tenere le dita incrociate.
Nel frattempo Kristen Bell torna in tv con la sua nuova comedy The Good Place a partire da giovedì 19 settembre.