“Sei con noi o contro di noi?” Questo è il dilemma che si troverà ad affrontare Liv quando iZombie tornerà per la terza stagione, ed era anche la domanda al centro del panel al San Diego Comic Con.
“Liv è molto in conflitto,” ha detto la star Rose McIver ai fan sulla decisione del suo personaggio, aggiungendo che Fillmore Graves di Vivian Stoll è “un’operazione militare. Sono un mucchio di zombie di cui non era a conoscenza… e di cui sicuramente non ha una bella sensazione.“
Il produttore esecutivo Rob Thomas ha detto che Liv combatterà la sensazione condividendo tutto con i suoi amici e che “loro lavorano insieme” per scoprire cosa voglia la Stoll e cosa sia la incombente apocalisse/rivolta zombie. In questo senso, Fillmore Graves sarà il fronte e il centro dei nuovi episodi. “Sapete che sarà importante, perché stiamo costruendo dei fighissimi e grandissimi set,” ha detto.
McIVer e Thomas – così come le co-star David Anders, Aly Michalka, Rahul Kohli e Malcolm Goodwin e la produttrice esecutiva Diane Ruggiero-Wright – hanno dato moltissime informazioni sulla terza stagione durante il panel. Avete voglia di spoiler? Leggete oltre!
- La produzione della terza stagione inizia tra due giorni, ha detto la McIver.
- Major e Liv hanno un futuro? “Alla fine, amerei vedere Liv e Major che riescono a far funzionare le cose. Ma penso che al momento ci siano pesci più grandi da cuocere,” ha continuato l’attrice, aggiungendo che le è stato promesso che il suo prossimo interesse amoroso – chiunque sia – “non sarà ucciso. Ero piuttosto felice di sentire ciò.” Ha scherzato David Anders, “Liv è una gran bella scopata, se vuoi morire.“
- Parlando di amore, alla Michalka è stato chiesto se preferisse Peyton con Blaine o Ravi “Mi piacciono entrambi,” ha risposto l’attrice, ridendo. “Posso restare aperta ad entrambe le opzioni?“
- Incontreremo il precedente boss di Ravi al CDC (Centro Controllo delle Malattie Americano) in questa stagione; inoltre, Robert Knepper (Prison Break, Cult) ritornerà nei panni del padre di Blaine, Angus. “Lo troveremo congelato nel sotterraneo di Shady Plots, e abbiamo dei piani divertenti per lui quest’anno.“
- Sebbene Clive sia un grande fan di Game of Thrones, Goodwin ha detto di aver visto solo pochi episodi. Al che è saltato su Anders urlando “Shame!“, ottenendo tantissime risate dalla folla.
- Rose McIver ha annunciato che Liv mangerà il cervello di una dominatrice e quindi prenderà alcune delle sue qualità in uno dei prossimi episodi. “Dai alla gente quello che vogliono!” ha detto Thomas, con la Ruggiero-Wright che ha aggiunto: “Rose è brava in tutto. Sarà la migliore dominatrice.“
- La serie proverà a imbastire una storia stile Law & Order quest’anno. “Liv e Clive risolveranno un caso in un episodio, e poi Peyton lo proseguirà nel prossimo episodio e scoprire se ci sia più di quello che sembra,” ha anticipato Thomas.
- Liv avrà mai un’abbronzatura? Sebbene avesse senso, “Tu sei il nostro poster. Quella parrucca e quei capelli,” ha detto Thomas alla McIver. (Ovvero: no.) L’attrice non sembrava contrariata dalla notizia. “Lei è se stessa. È eccentrica ed ha un look straordinario,” ha detto. “Non voglio che Liv cambi.“
Allora cosa ne pensate? Siete intrigati dalla terza stagione di iZombie?