Quello di Scream Queens è uno dei panel che attendevo maggiormente da questo San Diego Comic Con!
Venerdì si è tenuto il panel e le ragazze della Kappa Kappa Tau – insieme a qualche bel giovanotto – si sono riunite per fornire qualche informazione sulla seconda stagione. I volti di Abigail Breslin, Billie Lourd, Keke Palmer, Lea Michele, Emma Roberts e Jamie Lee Curtis, già noti ai fan della serie, sono stati raggiunti dai nuovi ingressi della prossima stagione John Stamos e Taylor Lautner per parlare delle novità della nuova stagione insieme al produttore esecutivo Ian Brennan.
Ecco l’elenco delle cose apprese:
– Tra le due stagioni c’è un salto temporale di 3 anni.
– L’ospedale dove si svolgerà la seconda stagione appartiene ad Decano Munsch, leader di un movimento che si chiama “nuovo nuovo femminismo” – non sono molto chiare le sue ragioni a riguardo ma, lasciatemelo dire, mi sembra già di vederla in azione! Inoltre l’ospedale in questione è un ex manicomio ma non si tratta dello stesso che abbiamo visto al termine della prima stagione.
– Oltre ad essere un chirurgo, il personaggio di Stamos è il “destinatario del primo trapianto di mano al mondo.” Può avere la mano del migliore chirurgo al mondo o anche quella di un giocatore di squash che ha ucciso i suoi avversari.
– Cecily Strong avrà una parte come paziente dell’ospedale.
– Le Chanel saranno al verde quando le rincontreremo, dice Brennan. E la Michele aggiunge “mi sento davvero fortunata a non essere con loro nell’ospedale, ma abbiamo delle scene insieme. Il mio costume è davvero comodo ed ho degli accessori con cui divertirmi.”
– Zaydey è una studentessa di medicina devota al Decano Munsch.
A detta di Brennan la seconda stagione di Scream Queens sarà ancora più sanguinosa e divertente della prima e questa mi sembra una buona ragione per attenderla con ansia!
Per i più curiosi, ecco un video con il Q&A di Ausiello con il cast della serie!