Lo show si chiama Supergirl, ma l’entrata più acclamata durante il panel al San Diego Comic Con è stata quella di Tyler Hoechlin, alias Superman. La gente ha applaudito alla grande anche quando sono saliti sul palco Melissa Benoist, David Harewood, Chyler Leigh, Mechad Brooks e Jeremy Jordan e la produttrice esecutiva Sarah Schechter.
La super serie non ha ancora iniziato la produzione della seconda stagione, quindi il veterano di Teen Wolf ha detto alla folla “Non ho ancora provato il vestito. Di sicuro arriverà il momento“.
Ecco alcuni punti discussi durante il panel:
- Come ogni membro di una famiglia, Clark e Kara si scontreranno – almeno all’inizio, ha detto la Schechter. “Clark ha un’esperienza molto diversa di ciò che significa avere i superpoteri sulla Terra“, ha spiegato la produttrice. “Ci sono degli scontri veri e propri e approcci filosofici diversi. Ci addentreremo in tutto ciò“.
- Cosa porta il presidente americano – interpretato dall’ex Wonder Woman Lynda Carter – all’interno del mix? “Stanno accadendo grandi cose“, ha anticipato la Schechter. “Devono accadere grandi cose per poter portare Superman da Supergirl“.
- La Schechter ha inoltre rivelato un grande indizio riguardante la nuova aggiunta al cast Chris Wood (Containment): è colui che si trova nella navicella che Kara ha trovato a fine prima stagione.
- Il cast e la produttrice hanno parlato con molto entusiasmo del passaggio dello show da CBS a The CW – e di un futuro cross-over a 4 con Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow. “C’è un vero e proprio codice. Se dici ‘metaumano’, loro sanno già di cosa stai parlando“, ha detto la Schechter.
- La Benoist si è stupita per il suo primo anno in calzamaglia e mantello. “Mi guardo indietro e, onestamente, non so come ho fatto un sacco di cose che abbiamo fatto. Mi sento di essere cresciuta un sacco, più o meno simultaneamente con Kara“.
- Su insistenza di Jordan, Hoechlin si è spettinato creando il ciuffo arricciato, identificativo di Superman. A quel punto Brooks ha urlato con una falsa sopresa: “Oh mio Dio, è Superman!“
- Brooks ha definito la nascente relazione tra Kara e James come “una relazione sul posto di lavoro. È una relazione nuova, avrà degli alti e bassi e sarà travagliata“. Ha poi aggiunto “Sarà strano perché ho letto l’episodio 2×01 che inizia con un matrimonio“, ha scherzato. “Ho pensato fosse una cosa velocissima“.
- Winn come membro del DEO? Secondo Jordan potrebbe succedere. “Credo che stia cercando un lavoro vero e proprio. Credo che renderebbe un po’ più divertente il DEO, che in questo momento è un po’ troppo serio“.