Finalmente il San Diego Comic Con ha portato delle risposte anche per i fan di American Horror Story, rivelando il titolo e la data di ritorno dell’amato show di Ryan Murphy.
“Cult” – questo il titolo scelto – debutterà il 5 settembre su FX per un totale di undici episodi. Dopo questa rivelazione, il sopracitato co-creatore della serie ha risposto alle domande dei fan su Twitter, rivelando che Evan Peters, il quale interpreterà un personaggio denominato Kai, avrà “la sua stagione più pesante finora“. Murphy ha anche aggiunto che Sarah Paulson interpreterà una donna chiamata Ally e che la stagione si svolgerà in Michigan.
Il cast, ancora in divenire, include Paulson e Peters, oltre che Billie Lourd, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Colton Haynes, Alison Pill e Adina Howard. In più, è stato recentemente riportato che anche Lena Dunham (Girls) vi prenderà parte. Inoltre, Murphy ha rivelato che Mare Winningham e Frances Conroy, entrambi già noti ai fan di AHS, saranno coinvolti nel progetto.
Entro la giornata odierna la FX dovrebbe rilasciare il trailer di Cult. Finora i dettagli sono stati esigui, sebbene Murphy abbia anticipato che gli eventi si terranno poco dopo le elezioni presidenziali USA del 2016. Sul suo Instagram ha poi postato una serie di immagini/indizi, riuscite a ipotizzare qualcosa in più?