Homecoming con Julia Roberts è proprio dietro l’angolo.
Il drama della durata di mezz’ora prodotto da Amazon e diretto da Sam Esmail (creatore della nota e acclamata Mr Robot) andrà in onda sul canale streaming vederdì 2 novembre, come è stato rivelato durante il San Diego Comic-Con.
La serie è un adattamento dell’omonimo podcast ed è descritto come uno sconvolgente thriller incentrato su Heidi Bergman (Julia Roberts), un’ex assistente sociale che lavorava con i soldati, riabilitandoli nel passaggio tra il campo di battaglia e la vita quotidiana. Anni dopo la troviamo a vivere con la madre e a lavorare con la carriera ed il governo la interroga su come mai abbia cambiato carriera.
Amazon ha inoltre rilasciato il poster ufficiale di Homecoming ed un piccolo trailer, con la canzone dei Radiohead Everything in Its Right Place. Nel trailer vediamo una serie di stanze vuote, prima di fermarci sulla Roberts seduta sulla sedia da terapista, di fronte ad un paziente che non riusciamo a vedere, che chiede “Incominciamo?“
Homecoming è già stato rinnovato per una seconda stagione e vede nel suo cast: Dermot Mulroney (New Girl) – che ha già lavorato insieme a Julia Roberts ne Il Matrimonio del mio Migliore Amico – Cannavale (Mr. Robot), Sissy Spacek (Bloodline), Shea Whigham (Boardwalk Empire), Jeremy Allen White (Shameless), Alex Karpovsky (Girls) e Stephan James (Shots Fired).
Se siete curiosi di questo nuovo drama di Amazon, non dimenticatevi di sintonizzarvi con Amazon Video il 2 novembre!