Jason Momoa è stato scritturato in un ruolo da protagonista per la nuova e prossima serie originale Apple, intitolata See. La serie è descritta come una storia epica ambientata nel futuro. L’attore interpreterà Baba Voss, un guerriero senza paura, un leader nato e un guardiano.
Il ruolo più famoso di Jason Momoa in televisione è stato sicuramente quello di Khan Drogo in Game of Thrones. Dopo vari altri progetti televisivi, l’attore è adesso anche il volto di Aquaman nell’universo DC al cinema, è apparso in Justice League e presto uscirà il film a lui dedicato. Pochi sanno inoltre che Jason Momoa ha scritto, prodotto, diretto e recitato nel film “Road to Paloma.”
See è stato scritto da Steven Knight che ne sarà anche il produttore esecutivo. Francis Lawrence sarà il regista e il produttore esecutivo. Tra i produttori troviamo anche Peter Chernin della Chenin Entertainment, Jenno Topping e Kristen Campo. Il progetto è finanziato sia dalla Chernin Entertainment che dalla Endeavor Content.
Jason Momoa è solo l’ultimo grande nome a firmare con Apple. Prima di lui, Jennifer Aniston e Reese Witherspoon hanno venduto una serie drammatica ambientata nel dietro le quinte di un programma di informazione mattutino in cui reciteranno entrambe le attrici. Octavia Spencer sarà la protagonista di Are You Sleeping? insieme ad attori del calibro di Lizzy Caplan, Aaron Paul e Ron Cephas Jones.
Che ne dite vi ispira questo nuovo progetto? La trama la trovate interessante? Fatecelo sapere nei commenti!