Sense8 – Netflix ci ripensa, in arrivo uno speciale di 2 ore!!

Ci abbiamo sperato, ci siamo arrabbiati e abbiamo lottato come matti. Alla fine, è successo: Sense8 ha ottenuto uno speciale di due ore per chiudere la storia iniziata ormai più di due anni fa.
Ad annunciarcelo non è un freddo comunicato stampa, ma proprio Lana Wachowski in persona, con una lettera cuore a cuore per tutti i fan di questa meravigliosa serie tv.
Qui sotto, trovate l’originale e la traduzione.

Cara Sense8 Family,
era da tempo che volevo scrivere questa lettera. Tutto l’amore ed il dolore scaturiti dalla notizia che Sense8 non sarebbe continuato erano così intensi, che spesso mi trovavo incapace di aprire la mia email. Confesso che sono caduta in una depressione abbastanza seria.
Non avevo mai lavorato così duramente, o messo così tanto di me stessa in un progetto come avevo fatto con Sense8 e la sua cancellazione mi ha reso vuota. Ho sentito il disappunto della mia fantastica squadra (vorrei che la gente possa rendersi conto delle cose impossibili che sono riusciti a raggiungere con improbabile regolarità).
Ho sentito la tristezza degli attori che avevano dato tanto di loro stessi, trovando sempre qualcosa in più ogni volta che il sole spuntava dalle nuvole. Ma più di tutto ho sentito il cuore dei nostri fan spezzarsi (di nuovo vorrei poter condividere con voi i bei momenti, gli abbracci, le lacrime e le risate, così come le penetranti ed illuminanti conversazioni che ho avuto con le persone che si sono sentite connesse a questo show; sono diverse da qualsiasi fan che io abbia mai incontrato come artista).
Amici mi chiamavano da tutto il mondo chiedendomi: “Non c’è niente che tu possa fare?” E la verità era no. Da sola non c’era niente che potessi fare.
Ma così come i personaggi del nostro show scoprono di non essere soli, anch io ho imparato che non sono soltanto un Io. Ma anche un Noi.
Le lettere appassionate, le petizioni, la voce collettiva che si è sollevata come il pugno di Sun per combattere per questo show, andavano al di là di quello che ci aspettavamo.
In questo mondo è facile credere di non poter fare la differenza; che quando un Governo, un Istituzione o una Società prendono una decisione, ci sia qualcosa di irrevocabile al riguardo; che l’amore è sempre meno importante dei profitti.
Ma ecco un dono dai fan di questo show che porterò per sempre nel mio cuore: mentre è spesso vero che queste decisioni sono irreversibili, non sempre è vero.
Inverosimilmente, imprevedibilmente, il vostro amore ha riportato Sense8 in vita (vorrei potervi baciare uno per uno!)
è mio grande piacere, così come lo è anche per Netflix (credetemi loro amavano lo show tanto quanto noi ma i numeri sono sempre stati impegnativi) annunciare che ci sarà un altro speciale di due ore, che verrà rilasciato il prossimo anno. Dopo di che… se questa esperienza mi ha insegnato qualcosa, è che non si puoi MAI sapere.
Grazie a tutti. Ora andiamo a scoprire cosa accade a Wolfgang.
Lana

E quindi, ce l’abbiamo fatta. Sense8 avrà un futuro. Andiamo pure a festeggiare, ce lo meritiamo!

About Shaula

Nata a Roma, Venerdì 2 Novembre. Fin da piccola ha sempre trovato rifugio nella fantasia. È cresciuta tra libri, film e serie TV. Adora viaggiare, che sia fisicamente o solo con il pensiero. Trova che non ci sia nulla di strano a parlare da soli e quelli che fa con se stessa sono dei veri e propri dialoghi.

Check Also

The Mindy Project – Chris Messina tornerà per qualche episodio

Fan di Mindy-Danny, il vostro quasi lieto fine potrebbe essere vicino. Al tour estivo per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close