A Series of Unfortunate Events – Immagini della 2 stagione

Una cosa è certa: quando A Series of Unfortunate Events tornerà con la seconda stagione, le sfortune dei fratelli Beaudelaire non avranno fine.

La seconda stagione corprirà dal quinto (L’Atroce Accademia) al nono (Il Carosello Carnivoro) libro dell’amata saga di Lemony Snicket e ambisce ad essere molto più complessa della prima. “Ci sarà più azione e le cose saranno ancora più oscure e tristi“, preannuncia il produttore esecutivo della serie Barry Sonnenfeld.

Neil Patrick Harris, che riprenderà il suo ruolo nei panni del Conte Olaf, dice che i Beaudelaire avranno modo di avere più controllo sulla loro vita e avranno più intraprendenza. “Credo che la seconda stagione“, dice “finirà più in grande“.

La seconda stagione riprenderà esattamente da dove si è conclusa la prima, con Violet (Malina Weissman), Klaus (Louis Hynes), e Sunny (Presley Smith) alla miserabile Prufrock Preparatory School, dove vengono lasciati dal Signor Poe in attesa di trovare un tutore più consono. Lì conoscerano l’inaffidabile Carmelita Spats (Kitana Turnbull), una loro nuova compagna di classe.

Enterteinment Weekly ha rilasciato in esclusiva alcune immagini sulla nuova stagione, nelle quali è possibile vedere alcuni dei nuovi personaggi (e travestimenti).

La prima stagione di A Series of Unfortunate Events non è stata acclamata così tanto come ci si poteva aspettare, ma il lavoro dei suoi protagonisti è stato così encomiabile che non possiamo fare altro che attendere la seconda stagione e darle una seconda possibilità.

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Kreisberg licenziato a seguito dell’indagine per molestie sessuali

La sospensione di Andrew Kreisberg, produttore esecutivo dell’Arrowverse, si è tramutata in un vero e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *