Buone notizie per i fan di Sex And The City – un terzo film sta DAVVERO arrivando.
Nonostante le recensioni negative del secondo film, uscito nel 2010, le ultime notizie suggeriscono che Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon hanno tutte firmato per un terzo capitolo basato sulla popolare serie degli anni ’90 che è andata in onda su HBO dal 1998 al 2004.
“Tutte le protagoniste hanno ufficialmente firmato per il terzo film di Sex And The City”, afferma il sito di gossip Radar.
“L’affare è concluso e il copione è stato approvato da tutte e quattro le donne“.
Stando a quel che si dice, Sarah Jessica Parker è stata l’ultima ad accettare per via di alcuni dubbi sul fatto che i personaggi di Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte sarebbero stati ‘ritratti in una veste più matura’.
Tuttavia sono state fatte delle ‘modifiche’ al copione e le riprese dovrebbero cominciare in estate.
“Il via libera totale per il terzo film di Sex And The City è recente“, ha aggiunto la fonte. “Sono tutti felici per come sono andate le cose e non vedono l’ora di iniziare a lavorare di nuovo insieme“.
Poco tempo fa, a settembre, Sarah Jessica Parker aveva ammesso che nessuno del cast originale aveva mai detto di non voler tornare alla serie che li ha resi famosi, ma aveva aggiunto che non sapeva se la storia sarebbe tornata come ‘telefilm o film’.
“Penso che rimanga una questione aperta che continuerà finché non sarà stata risolta“, aveva detto. “Penso che sia sempre una possibilità, decisamente“.
Il primo film è uscito nelle sale nel 2008, ricevendo reazioni contrastanti da parte della critica, ma tanto calore dai fan, il secondo film invece è stato fortemente criticato e ha incassato solo la metà al botteghino rispetto al primo.