Uno dei personaggi più attesi e contorti creati da Cassandra Clare, autrice della saga letteraria The Mortal Instruments, è senza dubbio Sebastian (omettiamo il cognome onde evitare spoiler ai non lettori). I produttori esecutivi hanno già confermato che costui verrà introdotto nella 2b, quindi, con la seconda stagione pronta a debuttare in serata, al suo arrivo manca davvero poco.
Ecco qualche anticipazione in merito da parte degli autori. A parlare è il nuovo produttore esecutivo Matt Hastings, che dice: “se conoscete la storia del personaggio, sapete dov’è cresciuto – all’inferno – e come è stato cresciuto. Per noi è importante ingaggiare qualcuno che, un po’ come Valentine, sia in grado di abbracciare una certa dualità. Abbiamo bisogno di qualcuno che sappia mostrare compassione e che possa sembrare come una brava persona in apparenza, ma chiunque sia stato sottoposto a torture infernali da un demone…gli hanno fatto cose terribili, strappato lembi di pelle. Non importa quanto cerchi di cancellare, le conseguenze drammatiche non vanno via“.
Aggiunge lo showrunner Darren Swimmer: “vogliamo tenere segreti i dettagli della sua entrata in scena. Sicuramente sarà un personaggio affascinante con un lato oscuro“.
E voi avete qualche preferenza sull’attore adatto ad interpretare Sebastian? Ditecelo nei commenti!