Shadowhunters – Luke Baines sarà Jonathan Morgenstern

Come già vi avevamo annunciato, Shadowhunters effettuerà un importante recast – sebbene sia improprio definirlo tale – nella prossima stagione.

luke baines

Infatti, diremo addio a Will Tudor per dare invece il benvenuto a Luke Baines, che interpreterà l’ormai principale cattivo della serie Jonathan Morgenstern. Dato l’addio alle sembianze di Sebastian Verlac tramite le quali si era presentato finora, il malefico fratello di Clary è rinato nelle sue vere fattezze nello spring finale andato in onda su Freeform: d’ora in poi, quindi, si mostrerà con il suo vero volto.

Baines, che fisicamente rispecchia la descrizione del personaggio fatta da Cassandra Clare nei suoi libri, è noto per aver interpretato l’assassino nell’ultimo film di Wes Craven, The Girl in the Photographs, mentre in futuro apparirà in Under the Silver Lake assieme a Andrew Garfield, Riley Keough e Topher Grace. Nonostante Tudor fosse perfetto per il ruolo, la scelta di cambiare attore è stata ampiamente spiegata dagli showrunner e risulta più che giustificata a livello di storyline.

Che ne pensate di questa scelta di Shadowhunters? Lo vedete bene nei panni di Jonathan Morgenstern? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *