La première della seconda stagione di Shadowhunters è prevista per il 2 gennaio 2017 e Freeform, per agitare ulteriormente le acque, ha annunciato che uno dei prossimi episodi sarà diretto dal bel Paul Wesley, noto per il suo ruolo nei panni di Stefan Salvatore in The Vampire Diaries.
La star, che ha già fatto un’esperienza di questo tipo proprio all’interno dello show CW, ha confermato la notizia attraverso questo video:
Durante il NY Comic Con, tenutosi nella Grande Mela lo scorso weekend, sono state mostrate diverse scene dalla prossima stagione. Questa la descrizione diffusa dal canale: “nella première del 2 gennaio, lo Shadow World è in subbuglio, mentre Valentine e il Circolo continuano a rafforzarsi ogni minuto che passa. Il nostro team, invece, si rende ben presto conto di non dover nutrire aspettative circa la reazione del Conclave ai recenti eventi: la lealtà verrà messa alla prova, si stringeranno insospettabili legami e i rapporti verranno spinti al limite mentre gli Shadowhunters e i loro amici Nascosti si affacciano a questo nuovo mondo“.
Sembra che Shadowhunters voglia incamminarsi lungo un sentiero molto più oscuro di prima. E voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dalla seconda stagione? Ditecelo nei commenti!