Sarah Hyland sarà ospite del Mondo Invisibile, grazie ad un ruolo nella serie TV Shadowhunters.
In un mondo abitato da Shadowhunters, Demoni, Vampiri, Lupi Mannari, Seelies e Stregoni, il Mondo Invisibile dà il benvenuto all’attrice Sarah Hyland, che si unisce al cast per un’apparizione speciale durante la stagione estiva della serie. Il personaggio interpretato dalla Hyland non è ancora stato rivelato. La premiere estiva di Shadowhunters è andata in onda stanotte sul canale Freeform.
Nella premiere estiva di Shadowhunters, gli Shadowhunters e i Nascosti si stanno riprendendo dopo l’attacco di Valentine all’Istituto. I Nascosti sono decimati e i branchi e i clan discutono su cosa fare per poter sopravvivere. Avendo Valentine in custodia, l’allerta è alta all’Istituto, ma Jace porta con sé il fardello più pesante di tutti, dovendo attivare la Spada dell’Anima e dovendo tener segreta la sua vera relazione con Clary. Ma Jace e gli altri Shadowhunters non hanno tempo da perdere, in quanto un Demone ben più potente si aggira per Manhattan.
Nel frattempo, Izzy è sulla strada della guarigione, quando incontra Sebastian, un misterioso straniero, e Simon prova a capire le sue nuove capacità di vampiro diurno.
Siete emozionati che la Hyland entri a far parte della serie? E chi potrebbe interpretare, secondo voi?