La seconda parte della seconda stagione di Shadowhunters debutterà il 5 giugno su Freeform e, come ricorderete, la prima metà si era conclusa con una grande rivelazione: Clary e Jace non sono fratello e sorella, come erano stati indotti a credere da Valentine, e potete star certi che questo plot twist cambierà le carte in tavola nella relazione della fanciulla con Simon.
Alla ripresa della 2b, Jace dovrà prendere una decisione alquanto dura. Deve raccontare a Clary la verità e potenzialmente mandare all’aria quello che sta costruendo, o tentando di costruire, con Simon? Oppure deve rimanere in silenzio e tirarsi fuori da questo triangolo amoroso, prima che qualcuno si faccia del male?
Secondo i protagonisti di questa storyline, Katherine McNamara, Dominic Sherwood e Alberto Rosende, il triangolo amoroso non andrà da nessuna parte, nonostante i buoni propositi iniziali di Jace di rimanere in silenzio. “Metterà sulla relazione una pressione che non abbiamo mai visto prima, dato che ora Jace ha una possibilità e lui e Clary hanno costruito un rapporto di fiducia basato sul fatto che pensavano di essere fratelli“, afferma l’attrice. La prima regola del mantenere la fiducia in un rapporto? Non mentire circa l’essere o meno realmente fratelli.
Shadowhunters ritorna lunedì su Freeform, continuate a seguirci su Serial Crush per restare aggiornati e commentare gli episodi.