Shadowhunters – Un’asta spoilera accidentalmente i fan

Alcuni fan di Shadowhunters hanno ottenuto molto di più di quanto volessero quando, nel weekend, hanno partecipato ad un’asta online tenuta da 403 Auction.

Infatti, sebbene alcuni degli oggetti in vendita fossero assolutamente generici, come l’arco di Alec o oggettistica varia comunque proveniente da episodi passati, altri erano ricollegabili alla storyline nuova che sarà resa nota solo con la messa in onda della 3b, prevista per l’anno prossimo. Per evitare l’ulteriore diffusione degli spoiler, ci limiteremo a dire che si trattava, fra le altre cose, di una lettera estremamente dettagliata inviata da Clary a Jace. I fan coinvolti, alcuni dei quali attivi promotori della campagna #SaveShadowhunters, hanno immediatamente informato Freeform per protesta, così il canale ha provveduto a chiarire che l’asta non era né organizzata né tenuta da loro.

Gli oggetti incriminati sono stati eliminati dall’elenco ufficiale e il produttore esecutivo Todd Slavkin ha replicato nei seguenti termini ad un fan: “eravamo a conoscenza dell’asta, ma non avevamo idea degli spoiler. Questo fa schifo sotto diversi aspetti“. Shadowhunters tornerà nel 2019 con la 3b, che sarà seguita da una sorta di film di chiusura dalla durata di due ore, intitolato The Final Hunt, per permettere ai fan di avere il finale che meritano, data la prematura cancellazione della serie.

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *