Shadowhunters – Will Tudor non sarà più Jonathan

Shadowhunters si è appena congedato con uno spring finale in due episodi, ma al ritorno dellla 3B i fan potranno rivedere il personaggio di Jonathan Morgenstern.

Tuttavia, pare che non sarà interpretato da Will Tudor (Game of Thrones), che finora aveva fatto un ottimo lavoro nell’impersonarlo. Infatti, lo showrunner Slavkin ha dichiarato: “beh, la questione circa Will Tudor è la seguente. Will Tudor era Sebastian Verlac, era Jonathan che stava usando il viso di questo gentiluomo chiamato Sebastian Verlac che aveva l’aspetto e la voce di Will Tudor. Quindi, quando Jonathan tornerà, non userà più quelle sembianze che appartenevano a Will Tudor, ma sarà se stesso. Lui è appena uscito dal grembo materno, per così dire, e vedremo Jonathan così come sarebbe stato geneticamente, non col viso di Sebastian Verlac. Senza mancare di rispetto a Will, pensiamo che sia un attore notevole, ma da un punto di vista creativo sarebbe strano se si facesse vedere e fosse ancora Sebastian“.

Dovremo quindi dire addio ad uno dei migliori membri del cast. Ma chi sarà il suo sostituto? Sul web si vocifera insistentemente il nome di Luke Baines, che sui social segue già diversi attori di Shadowhunters. Nel frattempo, le riprese si sono spostate in quel di Parigi.

Che ve ne pare? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *