Nel 2015 all’attrice americana Shannen Doherty è stato diagnosticato un cancro al seno che aveva tenuto tutti i suoi fan con il fiato sospeso. La pagina di Instagram della Doherty, da quel momento, è diventato il luogo in cui l’attrice documentava le sue sfide giornaliere, tra insuccessi e vittorie. Ha raccontato dei suoi esercizi giornalieri, delle sessioni di chemio e di come la facevano stare, senza dimenticare dei teneri momenti con i suoi amici e familiarsi.
Questa volta Shanneh Doherty ha voluto usare il social per condividere con tutti i suoi follower una bellissima e attesissima notizia: il cancro è in remissione.
Momenti. Succedono. Oggi è stato ed è un momento. Che significa remissione? Ho sentito questa parola e non so come reagire. È una buona notizia? SI. Travolgente. SI. Adesso si aspetta ancora. Come sa ogni mio compagno malato di cancro, i prossimi cinque anni sono cruciali. Le ricadute succedono sempre. Molti di voi hanno condiviso con me proprio questa storia. Quindi, con un cuore decisamente più leggero, aspetto. Nel frattempo, decisioni. La ricostruzione, che comporta diverse operazioni. Decisioni sul prendere la pillola per i prossimi cinque anni, con i conseguenti problemi ed effetti collaterali. Sono fortunata, questo lo so. Ma per adesso… remissione. Mi concedo di respirare. #cancerslayer
Continua così Shannen!