Ogni nuova stagione di Sherlock è sempre un avvento di indiscutibili proporzioni, ma quest’anno lo sarà ancora di più. Tramite Netflix Italia, la quarta stagione dell’acclamatissima serie british verrà mandata in onda solo 24 ore dopo la messa in onda originale.
Dunque, nel nostro caso, avremo il piacere di vedere “The Six Thatchers” il 2 gennaio (in Inghilterra va in onda il primo dell’anno), la settimana seguente verrà mandato “The Lying Detective” (lunedì 9 Gennaio), mentre il terzo ed ultimo episodio, “The Final Problem”, verrà trasmesso il 16 gennaio.
Mentre non ci sono ancora conferme circa il ritorno del tanto amato Moriarty (nonostante dovrebbe essere morto, ci sono molti indizi che lasciano intendere che non lo sia), sappiamo per certo che nel secondo episodio conosceremo il nuovo villain di Sherlock, interpretato da Toby Jones (che molti di noi conoscono bene per aver interpretato David Pilcher in Wayward Pines).
Tempo fa vi avevamo dato la notizia che la quarta stagione avrebbe potuto essere l’ultima e, sebbene non ci siano né conferme né smentite a riguardo, questo rende la nuova stagione di Sherlock ancora più preziosa.