Un po’ di gelo è sceso fra le due star di Sherlock dopo i commenti di Benedict Cumberbatch in risposta alla recenti dichiarazioni del suo partner Martin Freeman.
L’attore de Lo Hobbit, infatti, aveva affermato che i fan fanatici rendessero lo show “non più divertente”, dichiarazione in risposta alla quale Cumberbatch ha definito queste lamentele “alquanto patetiche”. Ecco la sua dichiarazione completa al The Telegraph: “è abbastanza patetico che basti una cosa come questa a far sì che tu non voglia più gestire la tua realtà. E perché poi, a causa delle aspettative? Non so, non sono propriamente d’accordo…Devo ammettere che non mi sento toccato da tutto questo allo stesso modo“.
Freeman, nello specifico, aveva affermato che, giunti alla quarta stagione di Sherlock, fare la serie era diventato “praticamente impossibile…Essere nello show è come essere uno dei Beatles. Le aspettative delle persone non lo rendono più divertente“.
Com’è noto, al momento non ci sono piani per la produzione di una quinta stagione di Sherlock e di certo queste dichiarazioni dei protagonisti non fanno ben presagire. Voi cosa ne pensate di questo “scontro” Cumberbatch-Freeman?