Shooter, la serie di USA Network con protagonista un cecchino, ha una data di messa in onda: martedì 15 novembre. Il network l’ha annunciato attraverso Twitter.
To clear his name & find the truth – he has to survive. @RyanPhillippe stars as #BobLeeSwagger. #ShooterTV premieres 11.15 at 10/9c on USA. pic.twitter.com/1EFrQzQp1h
— Shooter (@Shooter_USA) 4 ottobre 2016
Basato sul romanzo di Stephen Hunter, Point of Impact [titolo italiano Una pallottola per il presidente], e sul film di Mark Wahlberg del 2007, Shooter ha come protagonista Ryan Phillippe che interpreterà Bob Lee Swagger, un ex-Marine pluridecorato che viene convinto a tornare in azione dopo aver saputo di un complotto per uccidere il presidente. Il cast include anche Omar Epps (House), Shantel Vansanten (The Flash), Eddie McClintock (Warehouse 13) e Cynthia Addai-Robinson (Arrow).
La serie thriller è stata posticipata per ben due volte – la première era prevista per il 19 luglio – a seguito, prima, dell’imboscata del 7 luglio della polizia di Dallas che ha avuto come risultato cinque morti e molti feriti, e poi a causa dell’attacco stile imboscata avvenuto il 17 luglio a Baton Rouge, in Louisiana, che rivendicava le vite di tre agenti delle forze armate.