Shooter – Produzione fermata per un incidente di Ryan Phillippe

La produzione della seconda stagione di Shooter si è dovuta bruscamente fermare per l’incidente subito da Ryan Phillippe: una gamba fratturata e dovrà essere operato.

L’incidente è avvenuto al di fuori delle riprese, mentre l’attore si godeva una gita in famiglia. Non sono chiare le dinamiche dell’incidente, ma l’attore ha commentato il fatto su Twitter dicendo che si è trattato di un banale incidente e che, data la situazione un po’ complicata della frattura, dovrà essere operato.

Inoltre ha aggiunto:

La mia gamba ha una brutta frattura che richiede un intervento chirurgico. Sono in ottime mani e ritornerò presto in azione. Vi aggiornerò continuamente sui miei progressi.

https://www.instagram.com/p/BWoh790gqcV/

Al momento dell’infortunio di Phillippe, le riprese erano arrivate a metà del nono episodio, il penultimo della stagione. La seconda stagone vedrà il protagonista della serie, l’esperto militare Bob Lee Swagger (Ryan Phillippe), alle prese con un’altra cospirazione nei suoi confronti, in cui verranno anche coinvolte sua figlia e sua moglie Julie (Shantel VanSanten).

Fonte: TVLine

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

Game of Thrones – Ecco come HBO progetta di evitare spoiler del finale di serie

Dopo sette stagioni di spoiler, leak ed attacchi hacker, la HBO sembra aver rinunciato all’idea …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close