Noah Bean, l’ex attore di Nikita e 12 Monkeys, avrà un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Shut Eye di Hulu.
Creata e prodotta da Les Bohem, Shut Eye segue le vicende di Charlie Haverford (Jeffrey Donovan), un truffatore che gestisce una piccola catena di saloni in cui si predice il futuro per una famiglia che controlla gli affari nella maggior parte di Los Angeles. In seguito ad un colpo in testa datogli da un ex fidanzato arrabbiato di una cliente e ad una seduta di ipnosi condotta da una “chiaroveggente” che Charlie sta reclutando, all’improvviso, un uomo la cui vita è stata basata sulla truffa, inizia a vedere e sentire delle verità molto reali e cruciali.
Bean interpreterà Foster Hillburn, un riservato ed ambizioso assistente procuratore che è anche un poliedrico papà single. Sta costruendo un caso contro le famiglie degli zingari che operano a Los Angeles e nei dintorni. Foster persegue l’associazione di Rita (Isabella Rossellini), ma rimane da vedere se lei si arrenderà o meno.
Bean, che in 12 Monkeys era Aaron Marker ed in Nikita Ryan Fletcher, di recente ha avuto ruoli ricorrenti in Vinyl e in Elementary.
La seconda stagione di Shut Eye verrà lanciata su Hulu il 6 dicembre.