Shut Eye – Noah Bean in un ruolo ricorrente nella 2ª stagione

Noah Bean, l’ex attore di Nikita e 12 Monkeys, avrà un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Shut Eye di Hulu.

Creata e prodotta da Les Bohem, Shut Eye segue le vicende di Charlie Haverford (Jeffrey Donovan), un truffatore che gestisce una piccola catena di saloni in cui si predice il futuro per una famiglia che controlla gli affari nella maggior parte di Los Angeles. In seguito ad un colpo in testa datogli da un ex fidanzato arrabbiato di una cliente e ad una seduta di ipnosi condotta da una “chiaroveggente” che Charlie sta reclutando, all’improvviso, un uomo la cui vita è stata basata sulla truffa, inizia a vedere e sentire delle verità molto reali e cruciali.

Bean interpreterà Foster Hillburn, un riservato ed ambizioso assistente procuratore che è anche un poliedrico papà single. Sta costruendo un caso contro le famiglie degli zingari che operano a Los Angeles e nei dintorni. Foster persegue l’associazione di Rita (Isabella Rossellini), ma rimane da vedere se lei si arrenderà o meno.

Bean, che in 12 Monkeys era Aaron Marker ed in Nikita Ryan Fletcher, di recente ha avuto ruoli ricorrenti in Vinyl e in Elementary.

La seconda stagione di Shut Eye verrà lanciata su Hulu il 6 dicembre.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Jes Macallan

Legends of Tomorrow – Jes Macallan nella terza stagione

Jes Macallan ha dato prova di saper misurarsi con alcune prime donne, adesso vediamo come se …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close