Ieri la HBO aveva fatto felici tutti i fan di Veep e Silicon Valley rinnovando entrambe le comedy anche per la prossima stagione. Tuttavia una brutta notizia ha offuscato la felicità dei fan di quest’ultima quando è stato annunciato che l’attore TJ Miller lascerà la comedy alla fine di questa stagione. Miller ha interpretato lo sboccato e spesso fumato Erich Bachman per le scorse quattro stagioni, non tornerà per la quinta stagione di Silicon Valley, secondo quanto riportato dal sito Variety.
“I produttori di Silicon Valley e TJ Miller sono stati d’accordo nello stabilire che TJ non tornerà per la quinta stagione,” queste le parole di un comunicato ufficiale di HBO. “Con Erlich Bachman TJ ha portato in vita un personaggio indimenticabile, e sebbene la sua assenza dallo show sarà molto sentita, apprezziamo il suo contributo e non vediamo l’ora di poter collaborare ancora con lui in futuro.“
Tra i nuovi progetti, Miller ha in arriva uno speciale comico intitolato TJ Miller: Meticulously Ridiculous, che andrà in onda proprio su HBO il mese prossima, ed ha interpretato se stesso in un paio di episodi della nuovissima comedy sempre targata HBO, Crashing. Oltre che in tv l’attore è molto impegnato anche nella sua carriera cinematografica: era una co-star nel successo Marvel dell’anno scorso Deadpool ed è stato scritturato per una parte nel prossimo film diretto da Steven Spielberg: Ready Player One.
La storia di Miller in Silicon Valley si concluderà con il finale della quarta stagione che andrà in onda Domenica 25 giugno.