Sono una bella coppia, non vi pare?
Alla Dragon Con di Atalanta la nuova co-protagonista di Sleepy Hollow, l’attrice Janina Gavankar, ha posato per una foto con Tom Mison, offrendo sostanzialmente ai fan un primo sguardo alle grosse novità che caratterizzeranno la quarta stagione.
“Dopo la fila alla Dragon Con, finalmente ho ottenuto la mia foto one-to-one con Tom Mison” scrive scherzosamente su Instagram l’attrice di Mysteries of Laura.
Come riportato nel mese di luglio, la Gavankar si unisce allo show nel ruolo di Diana, un’agente dei servizi segreti che lavorerà a stretto contatto con l’Ichabod Crane di Mison, ormai di base a Washington. Si riempie così il vuoto lasciato dalla ex co-lead Nicole Beharie.
La decisione di rinnovare la serie per una quarta stagione senza la Beharie, il cui personaggio (Abbie Mills) era stato ucciso nel finale di stagione di aprile “è stata ovviamente molto difficile”, ha affermato il mese scorso David Madden, presidente della Fox, nel corso del tour estivo della Television Critics Association. “Crane e Abbie erano la spina dorsale della serie, quindi era difficile capire quale fosse la cosa giusta da fare, se continuare o no.”
Ma quando i creativi di Sleepy Hollow “ci hanno proposto una serie di nuovi personaggi e situazioni per Crane” la Fox si è convinta, ha detto Madden. “E i primi sette script sono davvero divertenti. Pensiamo ci siano un sacco di buone nuove storie da raccontare.”
La quarta stagione Sleepy Hollow debutterà nel midseason su Fox.