La seconda stagione di Sleepy Hollow deve in qualche modo fare i conti con Ichabod ed Abbie intrappolati rispettivamente in una bara e in Purgatorio nel finale della prima stagione. Zap2it ha incontrato i due protagonisti della fortunata serie tv targata Fox e ha chiesto delle anticipazioni sulla seconda stagione. Ecco cosa hanno risposto.
Allora come farà Ichabod ad uscire da quella bara?
Mison: Con grande difficoltà! È molto complicato. Principalmente molti colpi e grida…
Dando per scontato che entrambi tornino nel nostro mondo, questi eventi come cambieranno la relazione tra Ichabod ed Abbie nella seconda stagione?
Mison: Questa è la cosa interessante. Dopo tutti questi guai che hanno affrontato, la loro fiducia una nell’altro è stata testata e messa sotto pressione molto spesso. Come affronti tutto questo? È qualcosa che esploreremo in questa seconda stagione. Dovremo ricostruire questa relazione di nuovo.
Beharie: È una sorta di progressione naturale. È quello che accade nella maggior parte dei casi quando prendi una pausa. Torni e sei tipo ‘Ok, come faccio a fare di nuovo questo? Come torni in bicicletta? Quindi in realtà è un grosso regalo.
Le cose saranno molto complicate per la famiglia Crane nella seconda stagione. Come sarà?
Mison: Da dove cominci con quella famiglia? Voglio dire, quando pensi a tutte le cose che Ichabod ha scoperto – sua moglie è una strega, sapeva tutto quello che gli avrebbe reso la vita un inferno, e adesso se n’è andata col suo ex (non lo ha scelto lei), il figlio che non sapeva di avere è adesso il secondo Cavaliere dell’Apocalisse. Non vedo come possano aggiustare le cose.
Beharie: Terapia di coppia? Ha tanti segreti, quella donna.
Mison: Mi piacerebbe avere una scena dove Katrina e Ichabod vanno da un terapista!
Sleepy Hollow tornerà, in America, il 22 settembre con la seconda stagione!