La ABC ha ordinato la produzione di una mini serie da 10 episodi chiamata Somewhere Between, un drama thriller di stampo sovrannaturale prodotto dalla compagnia canadese Thunderbird Entertainment (produttrice di Intelligence). Il progetto, per cui verrà utilizzato un budget basso, come in tutta la programmazione estiva, è previsto per l’estate 2017. La serie capita a fagiuolo, visto che la ABC non aveva ancora una sua esclusiva serie drama estiva, dopo la decisione di non rinnovare Mistresses.
Scritta dal creatore di Legend of the Seeker e Taxi Brooklyn (Stephen Tolkin), la serie si basa su un format coreano. Somewhere Between si concentra su Laura Price. Lei non è pazza: lei sa che sua figlia Serena verrà uccisa. Non sa chi sarà l’assassino o il motivo dell’uccisione, ma sa con certezza quando avverrà, dove e come. Nonostante ciò, tutti i suoi tentativi di tenere la figlia al sicuro falliscono, e il certo, irremovibile e terrificante destino di Serena la porta irrimediabilmente sul suo cammino di morte.
Tolkin sarà produttore esecutivo con Ivan Fecan e Joseph Broido. La serie sarà girata a Vancouver, città della Thunderbird.
I format coreani sono stati molto popolari per i broadcast di questa stagione, e si sono verificate molte vendite, tra cui due prodotte dal protagonista di Hawaii Five-O, Daniel Dae Kim: il medical drama The Good Doctor, scritto da David Shore, di cui la ABC ha ordinato il pilot, e Exhibit A, legal drama della CBS scritto da Alexi Hawley.