Tutti i fans di Sons Of Anarchy si stanno chiedendo se Jax andrà o no in prigione dopo la morte di Tara nel finale della sesta stagione. Dopo tutto aveva fatto un accordo con il Procuratore di prendersi la colpa per lei e per il club, salvando così entrambi.
La sua morte, però, cambierà sicuramente le cose visto che Jax doveva ancora consegnarsi. E in ogni caso, lui era stato trovato a piangere sul corpo senza vita di Tara. Ancora non si sa se lui sarà ritenuto responsabile per l’omicidio, ma sembra che Jax passerà un po’ di tempo in prigione.
JustJared ha infatti messo le mani su alcune foto di Charlie Hunnam prese dal set della settima stagione in tenuta da prigioniero. I pantaloni riportano la scritta “SJCCF” che sta per San Joaquin County Correctional Facility.
Quello che non è chiaro è se ci sarà una sorta di salto temporale in questa stagione e quanto tempo e perché Jax sarà in prigione. Essendo l’ultima stagione è improbabile che passerà la maggior parte del suo tempo dentro, questo sviluppo tuttavia rende più plausibile il personaggio interpretato da Marilyn Manson. Il rocker sarà un fautore della supremazia bianca e un pezzo grosso della prigione. Con Jax dietro le sbarre, avrà bisogno di tutti gli alleati che riuscirà a trovare e siamo sicuri che riuscirà a farsi anche dei nemici.
Preparatevi all’ultimo – e certamente memorabile – ultimo giro con SAMCRO! Sons Of Anarchy tornerà a settembre, anche se ancora non si sa la data precisa.